Claudio, dallo sportello Simecom di Alessandria, a Rai uno

Incredibile... Claudio Tanga,  il nuovo volto del Punto Luce e Gas Simecom di Alessandria, sabato sarà concorrente de L’Eredità, lo storico quiz televisivo del preserale in onda su Rai Uno, condotto da Carlo Conti.

Per noi è entusiasmante avere un collega come concorrente di un programma televisivo così popolare e seguito, dove oltre alla simpatia, quello che fa vincere, è soprattutto l’acume e la cultura generale!

Noi siamo curiosissimi, così abbiamo chiesto a Claudio un intervista esclusiva:

S - Claudio, raccontaci, come è stata la tue Esperienza negli studi televisivi Rai?

C - Dunque da dove partire. E' stata sicuramente un' esperienza bellissima, intensa, carica di emozioni diverse e contrastanti: la sorpresa nell'essere convocato per le registrazioni, la tensione dell'attesa, la frenesia dei preparativi, il trucco prima dell'ingresso in scena. Tutte cose nuove per me.

Conoscere gli altri concorrenti e scambiare i propri pensieri è una cosa che ti tranquillizza, ma il momento del fatidico ingresso in studio, ti manda davvero l'adrenalina a mille! Tutto lo staff è stato professionale e ci ha messo subito a nostro agio. Poi.....finalmete abbiamo cominciato a giocare!

S - Riesci a darci qualche anticipazione?

C - Non avevo molte pretese e sinceramente sono andato con lo spirito della pura e semplice partecipazione. Ad un certo punto della gara, però, ho capito che forse avevo le capacità per ambire alla vittoria e così... è scattata la competizione!

Sabato sera ne vedrete delle belle, non vi voglio svelare nulla!

S - Non vediamo l'ora. E Carlo Conti com'è?

C - E' stato molto divertente scherzare durante la puntata con lui. Carlo Conti si è rivelato un perfetto padrone di casa.

S - Che dire! Grazie per le anticipazioni! Sabato alle ore 18.50 saremo tutti davanti alla TV per fare il  tifo per te!

Quindi Alessandrini, sintonizzatevi tutti su Rai Uno sabato, ma soprattutto venite allo sportello di Simecom di via Piacenza 15, e mettete alla prova Claudio con domande tecniche sull'Energia, non rimarrete delusi dalla sua professionalità.