Contest la Potenza di un attimo, ecco i vincitori!

Lo scorso 8 ottobre si è concluso il contest fotografico Simecom  "La Potenza di un attimo".

Oltre 4000 gli utenti registrati e quasi 20.000 i voti raccolti.

Le foto caricate sul sito www.lapotenzadiunattimo.it, sono state un migliaio e tutte molto belle e piene di Energia Positiva, non è stata un'impresa facile, per la giuria, trovare tra le centinaia di foto con più di 30 like quelle che rappresentassero al meglio il concetto di Potenza catturata in un istante.

Alla fine a spuntarla sono stati Roberto Taveggia, Elia Vicentini e Francesco Raccagni, che si sono aggiudicati rispettivamente il primo, il secondo ed il terzo premio: un IPHONE X, una fotocamera GO-PRO e i due ingressi per le QC TERME.

Quest'anno per la prima volta è stato introdotto anche un premio dedicato ai già clienti Simecom, un fantastico ed ecologico MONOPATTINO ELETTRICO XIOAMI.

Tra le fotografie di chi si è iscritto al contest indicando il proprio codice cliente, la foto scelta dalla giuria è stata quella di Leonardo Benedusi, in quanto ritenuta particolarmente meritevole per aver colto in uno scatto, l'energia e la potenza della natura in movimento.

In galleria, oltre alle foto di Roberto, Elia, Francesco e Leonardo, potete trovare anche tutti gli altri meravigliosi scatti che compariranno sul calendario Simecom 2020.

Anche le foto di questi otto vincitori coloreranno per un mese le nostre case, i loro nomi sono: Andrea Zanenga, Luisella Aliprandi, Flavia Vecchi, Lara Micheletti, Luca Bentoglio, Simona Della Valle, Laura Uggé e Matteo Cillo.

Ricordiamo che il fantastico Calendario Simecom 2020 è disponibile presso tutti i nostri punti vendita, clikkando sulla pagina degli Sportelli Territoriali, potete localizzare quello più vicino a voi.

Complimenti a tutti ragazzi e grazie per aver partecipato così numerosi.

Continuate a seguirci perchè vi attendendo altri Contest fotografici e altre favolose offerte Gas e Luce.

Stay Tuned with Simecom.