E' nata la nuova offerta di Simecom "Caldaia Smart Gas"

Da oggi è attiva una nuova offerta legata ai contratti Gas, nata dalla collaborazione tra Simecom, Atag Italia e Profamily. Un'offerta diversa da tutte le altre, nella quale abbiamo speso ore e ore di duro lavoro, ma nella quale crediamo tantissimo.

Lo scorso 9 ottobre, i front office e tutta la rete commerciale Simecom, sono giunti da mezza Italia per partecipare ad un grande evento presso il Castello di Rivalta, dove il nostro Direttore Commerciale Stefano Guazzo insieme ad Adriano Schiavon di Profamily e Cristiano Bistoletti Legale Rapprentante di Atag Italia, hanno ufficializzato il nome di questa strepitosa offerta: CALDAIA SMART GAS.

Ma entriamo nel dettaglio, in cosa consiste questa offerta?

Semplicissimo: se apri un nuovo contratto gas o hai già un contratto gas con Simecom e visto l'avvicinarsi del gelido inverno, ti serve la caldaia nuova, a partire da soli 23,50 euro al mese, con la "Caldaia smart gas" acquisti una caldaia Jodo dotata di Termostato smart, così puoi avere la detrazione del 65%.

Praticamente, con l'ecobonus 2019, la caldaia la paghi meno della metà. Non è favoloso?

Ma non è finita qui, se aderisci all'offerta, per te in regalo 100 euro di sconto in fattura sul primo anno di fornitura gas.

Diciamo, che Simecom questa volta si è superata.

Allora, cosa stai aspettando "NON CERCARE MODI ALTERNATIVI PER SCALDARTI", visita subito la pagina dedicata alla nuova offerta Caldaia Smart Gas oppure, se preferisci vieni a trovarci presso i nostri molteplici punti vendita, sulla pagina degli Sportelli Territoriali, puoi trovare quello più vicino a te.