Il Derthona Basket viene a trovarci a Tortona con Lydeka Tautvydas

Il nostro direttore commerciale Stefano Guazzo non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione di incontrare il nuovo campionissimo del Bertram Derthona.

L' appuntamento è stato fissato: il prossimo 14 febbraio, alle ore 15:30, presso il Punto Luce e Gas Simecom di Tortona, in via Emilia 193, si presenterà Lydeka Tautvydas, trentacinquenne cestista lituano ultimo acquisto del Bertram Derthona.

Simecom è da anni legato alla famosissima squadra di Basket Tortonese e domenica 17 febbraio, presso il Pala Oltrepo' di Voghera, sarà sponsor ufficiale del match Bertram Derthona vs Novipiù Casale Monferrato.

Per festeggiare questo evento chiamato "Simecom Day", ogni anno, siamo soliti arricchire la teca dello sportello di Tortona con la maglia autografata di uno dei campioni del Derthona. L'anno scorso toccò a Sorocas, quest'anno al fortissimo Tautvydas.

Noi siamo elettrizzati per questo "incontro ravvicinato", ma soprattutto non vediamo l'ora arrivi domenica 17 Febbraio, perchè in occasione del Simecom Day, ne vedremo veramente delle belle.

Stay tuned with Simecom