L'AUTOGRAFO DEL NOSTRO CAMPIONE: PAULIUS SOROKAS

Come è consuetudine, ogni anno c'è un rituale a cui teniamo molto: quello della "firma del campione". Questa volta è stato scelto Paulius Sorokas, venticinquenne cestista lituano, new entry del Derthona basket. 

Sorokas, prima del grande match contro la FCL Legnano, tenutosi l'11 Marzo presso il Pala Oltre Po' di Voghera e che ha visto la vittoria del Derthona, ci ha fatto una sorpresa ed è passato a trovarci nel nostro Punto Luce e Gas di Tortona.

Il Derthona Basket è la squadra di Tortona, quindi l'emozione all'interno del nostro negozio era tangibile: non capita tutti i giorni di veder entrare nel proprio sportello Sorokas, che oltre ad essere un gigante di due metri, è anche il campione della squadra del cuore per tantissimi Tortonesi.

Tra una stretta di mano, qualche risata con lo Staff e uno scambio di battute sportive con il Direttore Commerciale Stefano Guazzo, il simpaticissimo Sorokas ci ha gentilmente donato la sua maglia, che non ha esitato a "marchiare" con il suo autografo. Ovviamente non abbiamo perso occasione per scattare qualche fotografia, che insieme alla sua firma rimarranno un ricordo indelebile di questo graditissimo e piacevolissimo incontro.