Ritorna il Concorso Fotografico di Simecom

"Ogni fotografia non scattata è un ricordo che non c'è più". Quanta verità in questo slogan di una nota pellicola fotografica. Ci sono infatti momenti carichi di patos che devono necessariamente essere immortalati: la nascita di un figlio, uno spettacolo naturale dalla bellezza disarmante, un traguardo raggiunto. Luoghi, momenti, cose e persone carichi di ENERGIA POSITIVA, che mille parole non riuscirebbero a descrivere, ma che possiamo catturare e rendere indelebili con la fotocamera.

Se avete uno scatto "meravigliosamente straordinario", mostratelo anche a noi. Simecom infatti vuole farvi partecipare tutti al nuovo contest fotografico "IL PIU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG", in palio ricchi premi tra i quali l'ultimissimo I-phone x, un buono di Amazon del valore di 500 € e un utilissimo estrattore kenwood.

Partecipare è semplicissimo: iscrivetevi sul sito dedicato www.ilpiugrandespettacolo.com e caricate fino a tre fotografie.

Le fotografie con almeno 50 voti degli utenti, accederanno al giudizio finale della giuria, inoltre le 12 migliori appariranno nel calendario Simecom 2019.

E non è finita qui, anche chi vota può vincere! Ogni settimana, infatti, un fortunato utente votante potrà vincere un buono Amazon da 100 Euro.

Allora, cosa aspettate? Stupiteci, inviateci i vostri scatti migliori e fateci emozionare, vogliamo migliaia di fotografie e un'esposione di voti per un 2019 all'insegna dell'ENERGIA.