Simecom e FAFT sempre più affiatati

Buongiorno Cremaschi, ritorna il Franco Agostino Festival!

Abbiamo iniziato l’anno scorso a sostenere il FATF e la sua Energia ci ha letteralmente travolti e conquistati. E’ difficile trovare Associazioni Culturali senza scopo di lucro che promuovano il mondo dell’infanzia e dell’adolescenza con questo entusiasmo. Oseremmo dire che il FATF sia unico nel suo genere ed essendo come Simecom una realtà molto radica nel territorio, siamo felicissimi di sostenerlo anche quest'anno.

L'evento molto conosciuto nel cremasco quest'anno si terrà presso il Teatro San Domenico in Piazza Trento e Trieste a Crema. A partire dal mercoledì 22 maggio ci saranno tre giornate di intrattenimento e spettacolo. Quest'anno il tema sarà molto attuale e ruoterà intorno alla Natura.

Per la serata di chiusura, che sarà venerdì 24, abbiamo riservato alcune soprese energetiche che non possiamo assolutamente rivelare, però vi regaliamo un’anticipazione: è stato ideato un coloratissimo gadget a tema che verrà donato a tutti i partecipatati nella giornata di mercoledì. Inoltre, avremo “lo specchio magico” un nuovo intrattenimento giocoso che regalerà una simpatica foto ricordo ai ragazzi.

Partecipate numerosi, siamo sicuri non rimarrete delusi.