Simecom sostiene Uniti per Crescere Insieme Fondazione Onlus

A Natale, si sa, siamo tutti più buoni, così anche qui in Simecom abbiamo pensato: perchè non dare il nostro contributo per aiutare qualcuno che ha bisogno?

Il nostro pensiero è volato subito verso i bambini in ospedale, in particolare un progetto ideato da Uniti per Crescere Insieme Fondazione Onlus ha attirato subito la nostra attenzione.

Si tratta di "Circospedale", un' idea attualmente attiva a Torino, Milano e Bologna, che porta "il circo in una stanza per cambiare le circostanze della vita" aiutando così i bambini ospedalizzati a sviluppare lo "spirito di guarigione", attraverso la sperimentazione dell'insegnamento delle arti circensi.

Simecom porta Energia nelle case, perchè non contribuire portando un po' di Energia positiva anche negli ospedali?

E così l'abbiamo fatto: dall' 8 dicembre, per ogni nuovo cliente gas o luce, Simecom si impegna a donare 4,5 Euro ad Uniti per Crescere insieme Fondazione Onlus per sostenere il progetto Circospedale. Come simbolo tangibile dell'aiuto dato, verrà regalata una graziosissima pallina di Natale.

Aiutaci anche tu a sostenere Circospedale. Appendi al tuo albero la pallina di Uniti per Crescere Insieme e regala un sorriso, perchè IL SORRISO DI UN BAMBINO E' L'ENERGIA DELLA VITA.