Simecom una scarica di energia al Franco Agostino Festival

Si avvicina il 26 maggio e i bambini di Crema sono già pronti ad andare in visibilio... il Franco Agostino Teatro Festival sta arrivando a travolgere la città con un'esplosione di luci, energia, colori e suoni.

L'evento molto popolare a Crema, ormai vanta due decenni di storia, ed è dedicato alle scuole, ai bambini, agli insegnanti ed ai genitori. La presidente Gloria Angelotti e l'assessore alla cultura Emanuela Nichetti, durante la conferenza stampa di ieri sera, si sono dette entusiaste e sicure del successo di questa iniziativa, perchè frutto di un lavoro intenso.

Il tema di questa edizione sarà "LA FESTA" e secondo voi, Simecom poteva mancare ad un evento del genere?

Per questo ventesimo compleanno abbiamo deciso di stupirvi con effetti speciali all'insegna della luce e dell'energia e siamo certi che grazie al concept e alla regia di Nicola Cazzalini intitolato "Carosello di Luce" e al nostro "zampino" come sponsor, ne vedrete davvero delle belle.

“Simecom Gas e Luce è un’azienda – spiega il Direttore Commerciale Simecom Stefano Guazzo – vicina alle realtà territoriali; siamo quindi felici di poter sostenere il FRANCO AGOSTINO TEATRO FESTIVAL, specialmente quest’anno in occasione del suo ventesimo anniversario. Abbiamo deciso di fare un regalo speciale ai bambini e al Festival, ma non vogliamo svelare i dettagli, per non rovinare l’effetto sorpresa. Vi possiamo anticipare che il “Carosello di Luce” verrà illuminato e animato con dei LED Ball Simecom. Non si tratterà di una semplice istallazione luminosa, ma di un vero e proprio divertentissimo gioco dove la luce e l’energia saranno protagoniste. Davanti al nostro sportello di Piazza Garibaldi, verranno inoltre distribuiti a tutti i bambini dei coloratissimi braccialetti luminosi”.

Il Franco Agostino Festival è alle porte e vi aspetta il 26 maggio in piazza Garibaldi alle 19.45, per poi spostarsi col suo fiume di partecipanti verso il Campo di Marte, passando per le vie più centrali di Crema.

A questo punto, non vi resta che venire a dare una sbirciatina! Vi aspettiamo!